Un morto e tre feriti gravi: terribile incidente a Roma

Schianto frontale. Sul posto le squadre di soccorso

0
328

Un morto e tre feriti. Questo il terribile bilancio di un frontale tra auto avvenuto nella notte su via Tiberina, alla periferia di Roma. Lo si apprende dalla polizia municipale che si occupa dei rilievi. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle auto. I tre, tutti stranieri, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.

L’ALTRO GRAVE INCIDENTE A GROTTAFERRATA – E si chiama Fiorella Delfino la donna che ha perso dopo essere stata investita a Grottaferrata, in via Rossano Calabro, nella serata di sabato. La vittima, 69 anni, era residente a Roma all’Eur, ed è stata investita intorno alle 19 da un’automobile guidata da un ragazzo, un 22enne anche lui romano.

TRASPORTO D’URGENZA – La morte è purtroppo avvenuta nella notte tra sabato e domenica all’ospedale San Camillo di Roma, dove era stata trasportata d’urgenza. Il giovane si è fermato a prestare soccorso ma per lei non c’è stato niente da fare.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...