Camion contro mezzo dell’Ama: terribile schianto sulla Laurentina

Un mezzo distrutto: panico in strada

0
562

Dalle 15 circa il traffico su via Laurentina è rallentato per un brutto incidente che vede coinvolti un camion e un mezzo Ama. Dalle primissime informazioni raccontate dai testimoni che hanno assistitito alla scena sembra che il grosso mezzo privato si sia scontrato contro il tir della municipalizzata dei rifiuti mentre girava in curva. Probabile una manovra azzardata del primo conducente ma sono in corso accertamenti per accertare le cause. Per fortuna non ci sono stati conseguenze per i conducenti ma tanta la paura.L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria del cimitero e sta causando pesanti ripercussioni alla viabilità.

PANICO SULLA PONTINA – Dalle 12 la via Pontina all’ altezza Via Decima-Castel Porziano è in tilt per un incidente che vede coinvolti due camion. L’ennesimo in questa giornata iniziata proprio con un doppio incidente su questo quadrante (guarda in basso). Secondo le primissime informazioni si tratterebbe di un incidente frontale per cause ancora da accertare. Si registra un ferito.

DISAGI QUESTA MATTINA – Disagi al traffico questa mattina nel quadrante sud della città. In particolare, la viaPontina è stata interessata da 3 incidenti con feriti, di cui l’ultimo, di pochi minuti fa, all’altezza di Decima, che ha coinvolto un pullman. Nella direzione opposta, verso Latina, gli incidenti sono stati due: uno al 18° km, con un veicolo ribaltato, carreggiate chiuse e pesanti ripercussioni sul Gra e l’altro al 21°. Traffico in tilt verso Roma, soprattutto sulla Colombo, che ha subito forti rallentamenti fin dalle prime ore della mattinata come conseguenza dei disagi sulla Pontina. Rallentamenti anche sull’Aurelia, sulla Laurentina e in via della Storta, che è stata chiusa al traffico a causa di manto stradale viscido e pericoloso.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

 

È SUCCESSO OGGI...