Terribile incidente mortale questa mattina a Roma, dove un 47enne ha perso la vita dopo un impatto violentissimo contro un furgone.
LO SCONTRO – L’incidente si è verificato intorno alle 7 in zona Gregorio VII – Valle Aurelia, all’altezza di piazza Pio XI, in direzione della galleria di Porta Cavalleggeri. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da accertare, anche se l’autista alla guida del furgone si è fermato per prestare soccorso, prima di essere colto da malore. E’ stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito e verrà ascoltato dagli inquirenti. Sul posto gli uomini della polizia capitale. Disagi alla circolazione.
LEGGI ANCHE: PAURA PER BATTIATO, CADE DAL PALCO DURANTE UN CONCERTO
ENNESIMO INCIDENTE – E ieri il traffico su via Laurentina è stato rallentato per diverse ore a causa di un brutto incidente che ha visto coinvolti un camion e un mezzo Ama. Dalle primissime informazioni raccontate dai testimoni che hanno assistito alla scena sembra che il grosso mezzo privato si sia scontrato contro il tir della municipalizzata dei rifiuti mentre girava in curva. Probabile una manovra azzardata del primo conducente, ma sono in corso accertamenti per accertare le cause. Per fortuna non ci sono stati conseguenze per i conducenti ma tanta la paura. L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria del cimitero e sta causando pesanti ripercussioni alla viabilità.
LEGGI ANCHE: VOLO DAL QUINTO PIANO: GRAVE BIMBO DI 6 ANNI
PANICO SULLA PONTINA – Anche la via Pontina all’ altezza Via Decima-Castel Porziano è andata in tilt per un incidente che ha visto coinvolti due camion. Secondo le primissime informazioni si tratterebbe di un incidente frontale per cause ancora da accertare. Si registra un ferito.
[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]