Atac, arriva il nuovo 723: in bus al Laurentino fino al capolinea Metro B

Obiettivo del servizio aumentare il servizio di trasporto nella zona e di rendere il collegamento con la metropolitana più regolare e puntuale

0
2188
atac abbonamenti agevolazioni

La nuova linea 723 è un collegamento ad uso esclusivo del Laurentino 38 e diretto alla stazione metro B di Laurentina. La nuova linea 723 ha l´obiettivo di aumentare il servizio di trasporto nella zona e di rendere il collegamento con la metropolitana più regolare e puntuale percorrendo esclusivamente strade del quartiere ed evitando direttrici a traffico intenso.

La linea 723 percorre via Laurentina, viale Ignazio Silone, viale Carlo Levi, via Filippo Tommaso Marinetti, via Francesco Sapori, da qui, i bus seguono percorso inverso verso la stazione Laurentina.

La nuova linea 723 si aggiunge, comunque, alla linea 776 che resta invariata tra la stazione Laurentina e via Tor Pagnotta da dove raggiunge il nuovo capolinea di via del Casale Romagnoli in sostituzione delle corse prolungate della linea 761. La linea 723 è attiva tutti i giorni dalle 5.30 alle 24.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...