Tre gravi incidenti a distanza di poche ore. Il primo ieri: ha davvero dell’incredibile la dinamica dello scontro avvenuta sulla rampa d’accesso al Gra in via Casilina. Un’auto si è praticamente diretta sul cordolo della strada che divide le due direzioni rimanendo così in bilico. Per fortuna il conducente se l’è cavata con qualche lieve ferita. Il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora.
TRAGEDIA SULLA CASILINA – Scontro tra Ape e Golf sulla via Casilina. Nel terribile impatto tra i due mezzi, un’Apecar a 3 ruote e una golf sono rimasti gravemente feriti due anziani coniugi residenti nel comune della ciociaria. Mentre da una piccola strada secondaria arrivava il mezzo a tre ruote, sulla casilina sopraggiungeva la Golf e l’impatto mostrava subito i mezzi in condizioni disastrose.
LEGGI ANCHE: Nuova truffa, controllano banconote e risparmi e scappano col bottino
SITUAZIONI DIFFICILI – Appena soccorsi i passeggeri, era la donna di 84 anni di età a mostrare la situazione più difficile. Era grave, ed è stata trasportata in eliambulanza a Roma in ospedale. Il marito invece della età di 90 anni, è stato portato al vicino ospedale di Frosinone ma le sua condizioni sono apparse da subito migliori di quelle della donna. Questa notte, poi, intorno alle 5, è avvenuto un incidente in via Toscanini ad Aprilia: le due vetture coinvolte sono una Fiat Panda ed una Hyundai Athos: la dinamica sembra essere quella di un violento tamponamento.
[form_mailup5q lista=”mobilità “]