Terribile incidente sulla Collatina: strada chiusa

Schianto in prossimità di un incrocio

0
530

Dalle 12 via Collatina è bloccata per un incidente grave all’altezza di via Longoni.

RICOSTRUZIONE – Dalle prime informazioni sembra che ci sia stato un violento scontro al centro dell’incrocio tra due auto. Dubbie le cause, sembra però che uno dei due conducenti non abbia rispettato la precedenza. Sul posto squadre di soccorso e i vigili che hanno provveduto a chiudere la strada in entrambe le direzioni.

INCIDENTE SULL’A1 – Brutto incidente questa mattina presto, intorno alle ore 5.30. sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la Diramazione Roma sud e l’allacciamento con la A24 in direzione di Firenze, all’altezza del km 571.

LO SCONTRO – Due mezzi pesanti si sono tamponati, e nell’impatto una persona è deceduta ed una è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata in ospedale. Sul luogo dell’evento il traffico è stato deviato su due corsie e si è subito registrata una coda di un chilometro, ma la situazione sta pian piano tornando alla normalità.

Da una prima ricostruzione sembra che un autocarro ha tamponato un autotreno che forse stava uscendo da una piazzola di sosta. La vittima è un cittadino bulgaro, passeggero dell’autocarro, mentre sarebbe ferito il conducente.

È SUCCESSO OGGI...