Tragico incidente su via dei Castelli Romani: un morto

Terribkle schianto tra una moto e una Mercedes. 56enne perde la vita

0
538

Tragico incidente ieri sera intorno alle 20 su via dei Castelli Romani nei pressi di Pomezia.

LA RICOSTRUZIONE – Un uomo, romano di 56 anni, ha perso il controllo della sua moto, una Ducati Monster, mentre viaggiava in direzione Pomezia. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo così la corsia opposta. finendo contro una Mercedes: uno schianto terribile che non ha lasciato scampo all’uomo.  Il conducente della berlina, un uomo di Pomezia, si è fermato per prestare soccorso. Sul posto anche i medici del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo.

LA TRAGEDIA SULL’A1 – Brutto incidente questa mattina presto, intorno alle ore 5.30. sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la Diramazione Roma sud e l’allacciamento con la A24 in direzione di Firenze, all’altezza del km 571.

LO SCONTRO – Due mezzi pesanti si sono tamponati, e nell’impatto una persona è deceduta ed una è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata in ospedale. Sul luogo dell’evento il traffico è stato deviato su due corsie e si è subito registrata una coda di un chilometro, ma la situazione sta pian piano tornando alla normalità.

Da una prima ricostruzione sembra che un autocarro ha tamponato un autotreno che forse stava uscendo da una piazzola di sosta. La vittima è un cittadino bulgaro, passeggero dell’autocarro, mentre sarebbe ferito il conducente.

È SUCCESSO OGGI...