A 200 km/h sul gra si schianta contro il guardrail: un morto a Roma

Sbalzato fuori dall'abitacolo. Sul posto squadre di soccorso

0
399

L`Anas comunica che nella tarda serata di ieri, sabato 28 marzo, sul Grande Raccordo Anulare di Roma, si è verificato un incidente autonomo al km 55,600, in carreggiata interna, tra gli svincoli Pontina e Cristoforo Colombo, che ha provocato la morte di una persona. Stando ai primi accertamenti, il conducente, sbalzato fuori dall’abitacolo, sembrerebbe aver perso il controllo del mezzo a causa della forte velocità. Dalle prime testimonianze sui social network sembra viaggiasse a una velocità superiore ai 200 chilometri orari. Sul caso indagano comunque le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica.

I SOCCORSI – Sul posto sono intervenuti due mezzi del 118 e le squadre dell’Anas.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...