Auto contro furgone: pauroso scontro sull’A1. Autostrada bloccata

Code interminabili tra Colleferro e Ferentino. Una donna in fin di vita, l'altra in ospedale

0
327

Dalle 10 e 30 e fino alle 12 inoltrate l’autostrada A1 è rimasta bloccata nel tratto da Colleferro a Ferentino per un terrible incidente tra un furgone e una Fiat 600. Ad avere la peggio la berlina dove viaggiavano due donne. Una di queste versa in condizioni disperate al San Camillo di Roma. Sul posto è intervenuta nel giro di pochi minuti un’eliambulanza e un’ambulanza per il trasporto dei feriti.

LA RICOSTRUZIONE – Sembra si sia trattato di un tamponamento ad alta velocità. Sul posto la polizia stradale sta cercando di capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

UN MORTO A ROMA – Terribile incidente ieri sera intorno alle 22 in via Valle Muricana nei pressi della farmacia del quartiere. Un ragazzo 30enne ha perso la vita in un tragico scontro.

LA RICOSTRUZIONE – Ancora da chiarire la dinamica. Sembra però, stando alla ricostruzione di alcuni testimoni sui social network, che il centauro, a seguito di un sorpasso, abbia perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra sull’asfalto. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri. Inutile la corsa in ospedale. Si attendono ulteriori riscontri per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

(CONTINUA A LEGGERE)

È SUCCESSO OGGI...