Brutto incidente ieri sera intorno alle 22 in via Valle Muricana nei pressi della farmacia del quartiere. Un uomo di mezza età, sulla quarantina, alla guida di uno scooter, ha perso la vita in un tragico scontro. Sembra che fosse soprannominato “Gig” e nel quartiere era conosciuto da tutti.
LA RICOSTRUZIONE – Ancora da chiarire la dinamica. Sembra però, stando alla ricostruzione di alcuni testimoni sui social network, che il centauro abbia fatto tutto da solo. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri. Inutile la corsa in ospedale. Si attendono ulteriori riscontri per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
STRADA PERICOLOSA – La strada non è nuova a incidenti del genere. Il doppio senso e lo scorirmento veloce a lunga percorrenza sono purtroppo due fattori pericolosi e quando non c’è nessun deterrente i rischi aumentano. Qualcuno nel quartiere rirpropone l’installazione di dossi ma c’è da considerare il fattore traffico. Diverse le segnalazioni e petizioni arrivate in Municipio ma a oggi nulla si è fatto per risolvere il problema.
[form_mailup5q lista=”mobilità”]