Sciopero benzinai: partenze a rischio. Ecco le pompe aperte

Stop al pieno di carburante in autostrada dal 31 marzo al 1 aprile

0
605

Se hai intenzione di fare il pieno in questi giorni giorni, magari per una partenza anticipata in occasione delle imminenti vacanze pasquali, potresti avere una spiacevole sorpresa: è stato infatti confermato lo sciopero dei benzinai, dal 31 marzo al 1 aprile, su tutte le reti autostradali italiane. Si tratta della seconda tornata di sciopero dei gestori della aree di servizio, aderenti a Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio, “per azzerare le royalty dei concessionari, abbassare i prezzi dei carburanti e valorizzare il servizio pubblico”.

LA CHIUSURA – Resteranno quindi chiusi, dalle ore 00.00 di martedì 31 marzo e fino alle ore 24.00 di mercoledì 1 aprile, i gestori delle aree di servizio che attueranno uno sciopero di 48 ore su per protestare contro “l’atteggiamento di totale arroccamento delle strutture politico-burocratiche dei Ministeri competenti – Trasporti, Infrastrutture e Sviluppo economico – a strenua difesa e protezione del ‘sistema’, tanto opaco quanto monolitico, posto a garanzia degli interessi e delle rendite di posizione di cui godono i concessionari autostradali”.

LA TURNAZIONE NEL LAZIO – Come spiegato nel sito della conferenza delle Regioni e delle province autonome “in occasione dello sciopero sarà applicata la turnazione prevista dalla Tabella B”. Questa che segue è la turnazione prevista per il Lazio.

 

IMPIANTI DEL LAZIO RICADENTI NEL TURNO B

Schermata 2015-03-30 alle 13.49.51

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...