Malore alla guida: donna si schianta contro auto in sosta e muore

Tragedia nel pomeriggio alla periferia di Roma

0
331

Tragedia nel pomeriggio in via del Torraccio di Torrenova dove una donna ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro alcune macchine in sosta.

L’INCIDENTE – Uno schianto fatale. La donna, una 58enne, sarebbe morta sul colpo. Vani i tentativi di soccorso. Secondo le primissime informazioni pare che la vittima sia stata colta da malore. La strada è  rimasta chiusa per ore.

SCONTRO NEL POMERIGGIO – Un uomo di 60 anni è rimasto vittima di un grave incidente che gli ha causato fratture multiple alle gambe. L’uomo infatti era in sella al suo scooter quando per motivi ancora da chiarire ha fermato il suo mezzo di trasporto proprio all’interno del tunnel di Acilia, è sceso dal motorino e ha tentato di attraversare la strada.

POCA LUCE? – Qui forse per l’illuminazione artificiale che può trarre in inganno, forse per una distrazione fatale, l’uomo non deve essersi accorto di un Suv che procedeva sulla corsia  a velocità apparentemente normale che lo ha falciato in pieno spezzandogli entrambe le gambe.

(CONTINUA A LEGGERE)

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...