Maxi tamponamento sulla diramazione del Gra Roma sud

Cinque auto e un camion coinvolto. Traffico in tilt. Altri due feriti sull'A1. Mattinata infernale

0
431

Cinque auto coinvolte e un camion di traverso sulla carreggiata. Il risultato è una vera e propria paralisi. Intorno alle 9 e si è verificato un maxi tamponamento tra 5 autovetture e un camion sulla diramazione Roma sud per il fra in prossimità della Romanina.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione sembra che il tif abbia urtato dapprima una Panda che sbandando si è scontrata con le auto auto in sosta. I rallentamenti hanno fatto il resto. Un altro tamponamento è seguito dopo l’incidente. Per fortuna solo una contusione per uno dei conducenti. Sul posto la polizia stradale che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica.

DISAGI SULL’A1 – Disagi stamattina sull’A1 Roma-Napoli per un incidente avvenuto all’altezza dell’area di servizio «La Macchia» ad Anagni, in Ciociaria. Due vetture, per cause ancora da stabilire, si sono scontrate sulla carreggiata in direzione nord. Due le persone rimaste ferite. L’incidente ha causato il blocco della circolazione per consentire i soccorsi e la rimozione delle due vetture. La circolazione è già tornata regolare dopo l’intervento di polizia stradale, vigili del fuoco e personale del 118.

È SUCCESSO OGGI...