Incidente nel pomeriggio sulla via Tiburtina a Tivoli. Sul posto è atterrata un’eliambulanza. I primi testimoni su Facebook parlano di un telo e tanto sangue a terra. Un uomo di circa 60enne avrebbe avuto un malore ed è morto coinvolgendo altre macchine.
LA RICOSTRUZIONE – Ci sarebbe stato un violento scontro frontale. Ancora da chiarire le cause. Si parla appunto di un possibile malore. Sul posto squadre di soccorso e forze dell’ordine.
GRAVE INCIDENTE SULLA CASILINA – Altro grave incidente in mattinata: un volo di una decina di metri, poi lo schianto. L’episodio sulla rampa tra viale Oxford e via Casilina, in direzione fuori Roma. Una Ford Fiesta, per cause ancora da accertare, ha sbandato finendo contro il guard rail, ribaltandosi poi più volte, per poi concludere la sua corsa con un volo di alcuni metri finendo sulla strada sottostante la rampa, ossia la via Casilina.
LEGGI ANCHE: Nuova truffa a casa, ecco il trucco della cassetta postale
I SOCCORSI – Come riportano le agenzie, il conducente del mezzo, soccorso, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Tor Vergata. Disagi alla mobilità per permettere le operazioni di soccorso: la rampa è stata chiusa mentre sulla Casilina, all’altezza viale Cambellotti, la municipale ha disposto il restringimento della carreggiata. Disagi alla circolazione anche per un secondo incidente avvenuto su viale Oxford: un tamponamento a catena che comunque non vede registrati feriti.