Roma, Smart si ribalta: grave 33enne

Ragazzo in prognosi riservata. Ecco quanto accaduto

0
294

Alle 22,50 di ieri sera grave incidente in Viale Ventuno Aprile. Così in una nota stampa (riportata di seguito) il Siulp Roma dà notizia di un grave incidente. Una Smart si è ribaltata (vedi foto) e il conducente, 33 anni, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, dove poi a seguito delle gravi ferite riportate la prognosi diventava riservata.  Sottoposto agli accertamenti sia all’alcool sia alle droghe.

I RILIEVI – Sul posto per rilievi scientifici e viabilità due pattuglie di Parioli e una di Appio.
Circa tre ore dopo, all’1,50 del 30 aprile, a nemmeno un chilometro di distanza, in Via Nomentana all’altezza di Via Carlo Fea, altro grave incidente: coinvolte un’Audi è una Ford Ka, tre persone ferite trasportate al Policlinico Umberto I, codice verde e codice giallo i conducenti dei due veicoli, codice rosso una passeggera. Intervenute per i rilievi e la viabilità due pattuglie di Trevi e una di Cassia. Via Nomentana è rimasta chiusa per il tempo necessario.
Durante i rilievi del primo incidente transitava in viale Ventuno Aprile un autobus di linea su cui si era sviluppato un incendio senza che l’autista se ne avvedesse. Veniva quindi rincorso da una delle pattuglie impegnate per il sinistro e veniva richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, evitando così danni più gravi a persone e cose.
Le pattuglie di Trevi, terminati i rilievi in Via Nomentana e rientrate nella zona di competenza, intervenivano per una perdita d’acqua in Via Cavour, perdita che interessava trasversalmente tutta la sede stradale e rendeva necessaria la chiusura della stessa, tra Largo Visconti Venosta e via dei Serpenti.
Questa la cronaca di una tranquilla notte per coloro i quali vengono considerati dal comune semplici impiegati.
Per questo abbiamo consegnato una proposta contrattuale all’amministrazione che riconosca il ruolo della Polizia Locale e finanzi i controlli notturni sulla sicurezza stradale con i proventi delle contravvenzioni.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...