Strade di sangue: due scooteristi morti a Roma in poche ore

Due dinamiche diverse. Non ce l'hanno fatta un 64enne e un 41enne

0
448

Mattinata di sangue sulle strade romane dove due scooteristi hanno perso la vita in seguito a due terrible incidenti. Le vittime hanno 64 anni e 41 e sono deceduti per cause da accertare all’Infernetto e sulla via Ardeatina

MORTO ALL’INFERNETTO – Incidente mortale questa mattina in via Giulio Bertoni all’Infernetto. Per cause in corso d’accertamento una moto e un’automobile si sono scontrate alle 9.30 circa. A quanto si apprende dalla Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare intervenuta sul posto, il centauro di 64 anni e’ deceduto.

UN MORTO SULL’ARDEATINA – Grave incidente sull’Ardeatina intorno alle 13 tra Via della Fotografia e Vicolo dell’Annunziatella in direzione Centro città. Dalle primissime informazioni uno scooter con a bordo un 41enne si sarebbe schiantato, morendo poi in ospedale per le ferite riportate. La vittima avrebbe fatto tutto da solo. Sul posto un’ambulanza e la polizia municipale. Restano da chiarire le cause dell’incidente ma dalle prime testimonianze si parla di un errore di distrazione di uno dei conducenti. Sul posto si segnalano code in entrambe le direzioni. Traffico bloccato in corrispondenza della clinica Fondazione Santa Lucia. Si attendono ulteriori informazioni per ricostruire quanto accaduto. La strada rimane chiusa al traffico.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...