Visto che le auto sono sempre in sosta vietata a Roma tanto vale dipingere l’asfalto così come si presenta al momento. Davvero incredibile ritrae una foto su Twitter che sta facendo il giuro del web. La foto è di proprietà dell’utente @fdecesareviola che ha così commentato: «Succede solo a Roma».
PARCHEGGIATORI ABUSIVI – Si chiama “Ponte Milvio Sicura” l’operazione che ha dato vita, la notte scorsa, a una straordinaria operazione di controllo nei luoghi della “movida” e ha permesso di fermare diversi parcheggiatori abusivi che operavano nella zona di Ponte Milvio e di sanzionare alcuni locali non in regola.
L’OPERAZIONE DEI CARABINIERI – Obiettivo dichiarato dell’operazione era quello di garantire un sano divertimento verificando il rispetto delle regole e contrastando eventuali forme di degrado e, per attuarlo, si sono mossi insieme i carabinieri della stazione locale e della compagnia Roma Trionfale, con i carabinieri del N.A.S., del nucleo ispettorato del lavoro, le unità cinofile dei carabinieri di Ponte Galeria e i funzionari dell’A.R.P.A. Lazio.