Auto in fiamme sul Grande Raccordo Anulare di Roma e traffico in tilt. È quanto accaduto oggi pomeriggio, domenica 7 giugno, intorno alle 17.oo, nei pressi dello svincolo Laurentina. La rampa di quello svincolo, il 25, che dalla carreggiata esterna del GRA (al km 52.500) consente l’immissione sulla Laurentina in direzione Roma è temporaneamente chiusa al traffico.
LO SPEGNIMENTO DELL’INCENDIO – Il veicolo incendiato è dotato di un impianto gpl e l’Anas ha provveduto subito alla chiusura della rampa di svincolo per motivi di sicurezza e per consentire le attività di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco. Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile.
EVOLUZIONE IN TEMPO REALE – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
AGGIORNAMENTO DELE 18.45 – Alle 18.45 l’Anas ha comunicato le fiamme della vettura sono state spente e la circolazione sul Grande Raccordo Anulare è stata ripristinata. La rampa dello svincolo 25 Via Laurentina in direzione Roma è adesso nuovamente aperta.
[form_mailup5q lista=”mobilità”]