Auto si ribalta sul gra: lunghe code

Cause da chiarire: traffico in tilt

0
302
traffico gra

Un altro lunedì nero per la viabilità romana. Intorno alle 16 e 30 un’auto si è ribaltata sul fra creando non pochi disagi alla viabilità.

LA RICOSTRUZIONE – Luceverde segnala code lo svincolo 30 allacciamento autos. per aeroporto Fiumicino (Km 60,6) e lo svincolo 27 in Via C.Colombo (Km 55,5) in direzione carreggiata esterna. L’auto si è ribaltata al km 56 e il conducente avrebbe fatto tutto da solo. Restano da chiarire le cause. Si segnala un ferito grave. Il personale di Anas è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

ALTRO INCIDENTE – Paura e fiamme nella giornata di ieri. Durante le prime ore del mattino infatti, i carabinieri della Stazione di marina Tor San Lorenzo sono stati impegnati in un incidente stradale che ha avuto luogo sul Lungomare degli Ardeatini dove una Renault Clio condotta da un 27enne del luogo, per cause ancora in corso di accertamento, dopo aver invaso parte della corsia opposta è entrata in collisione con una Renault Twingo con a bordo un 20enne di Roma ed una 17enne che viaggiava al suo fianco. In seguito all’impatto violento, verosimilmente per l’impianto a gas installato su una delle due autovetture, si è sviluppato un incendio che fortunatamente ha interessato solo i mezzi senza investire gli occupanti che, nel frattempo, avevano fatto in tempo ad allontanarsi.

(CONTINUA A LEGGERE)

È SUCCESSO OGGI...