Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove il traffico ha subito gravi disagi, in entrambe le carreggiate, all’altezza del km 24,000, nei pressi dello svincolo di Via della Bufalotta. A comunicarlo L’Anas.
CAUSE IN CORSO DI ACCERTAMENTO – Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto un minibus, che si è ribaltato lungo la carreggiata interna del Gra, al cui interno era presente soltanto il conducente che è rimasto ferito in modo grave.
ANAS AL LAVORO – Il personale di Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione, anche se, attualmente, fa sapere l’Anas, sono state riaperte entrambe le carreggiate del Grande Raccordo Anulare di Roma all’altezza del km 24,000. Al momento, rimane provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso della carreggiata interna, per consentire la rimozione del veicolo incidentato.
PRUDENZA – Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]