Roma, terribile scontro auto-camion: grave un bimbo

Ricoverata un'intera famiglia che da Reggio Calabria era diretta a Brescia

0
340

Inizia nel peggiore dei modi questa settimana che deve registrare già da questa mattina di lunedì 15 giugno un violento scontro tra un minivan e un mezzo pesante sull’autostrada A1 vicino Roma, all’altezza del chilometro 611 in direzione Firenze, nel territorio di Anagni in direzione nord proprio davanti alla stazione di servizio La Macchia.

LO SCONTRO – L’incidente è accaduto stamattina intorno alle 8.00 sull’autostrada Roma-Napoli e, secondo quanto si è appreso dalla polizia stradale, prontamente intervenuta per effettuare i rilievi del caso, a seguito dell’impatto sono rimaste ferite cinque persone. Il più grave risulta essere un bambino di sei anni, trasportato d’urgenza in eliambulanza al Bambino Gesù di Roma. Seppur gravi, le sue condizioni, però, non sarebbero tali da far temere per la sua vita.

UNA FAMIGLIA IN OSPEDALE – I cinque sono tutti componenti di un famiglia che, partita da Reggio Calabria, era diretta a Brescia. Il padre, la madre e gli altri due fratelli sono stati trasportati in ospedale a Frosinone. Sul posto gli agenti della polizia stradale della Sottosezione A1 di Frosinone diretti dal vice questore Vincenzo Lombardo e coordinati dall’ispettore Fabrizio Di Giovanni che hanno permesso di svolgere in sicurezza le operazioni di soccorso effettuando, in seguito, i rilievi del caso.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...