Grave incidente tra San Cesareo e Valmontone

Traffico in tilt: oltre 3 chilometri di coda

0
945
traffico-a1 roma appia rientro bollino rosso

Grave incidente intorno alle 17 sull’autostrada A1 tra i caselli di San Cesareo e Valmontone.

LA RICOSTRUZIONE – Dalle primissime testimonianze si tratterebbe di un violento tamponamento tra più auto. Luceverde segnala 3 chilometri in aumento in direzione Napoli.

LUNEDì NERO – Dalle 11,30 la via Pontina nel  chiuso tra lo Svincolo Aprilia/Innesto Ss207 Nettunense e lo Svincolo Riserva Nuova/Via Delle Valli in direzione Roma è chiuso per un incidente grave. Si segnala al momento un morto e un ferito grave.

E STANOTTE SCHIANTO SUL GRA: MORTO 20ENNE

LA RICOSTRUZIONE – Resta da chiarire la dinamica dell’incidente ma a una primissima ricostruzione si sarebbe trattato di un tamponamento tra un tir un’Audi A4 con a bordo una coppia di coniugi. L’uomo al volante è morto praticamente sul colpo mentre la moglie è stata portata in eliambulanza. Secondo i primi riscontri pare si sia trattato di un malore alal guida ma è ancora prematuro azzardare qualsiasi ipotesi. Restano aperte tutte le piste. Si segnalano lunghe code tra via Guardapasso e Svincolo Aprilia/Innesto Ss207 Nettunense in direzione Roma per l’Uscita obbligatoria sulla SS 207 Nettunense dopo la chiusura della Pontina.

È SUCCESSO OGGI...