Terribile incidente sul Gra, giovane perde il controllo e si schianta: morto

Ancora ignota l'identità del ragazzo, probabilmente un ventenne

0
578

Drammatico incidente stradale, questa notte, sul Grande raccordo anulare di Roma. Un giovane ha perso il controllo della propria vettura e si è schiantato contro un muro, tra gli svincoli Ardeatina e Appia.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – A dare la notizia è stato il quotidiano Il Messaggero che, riportando la ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, ha spiegato come il ragazzo, probabilmente un ventenne, forse straniero, stesse uscendo da una galleria quando, forse a causa dell’alta velocità, ha urtando il new jersey, finendo sul muro. L’impatto è stato devastante e il giovane è morto sul colpo.

L’ALTRO DRAMMATICO SCONTRO – E ieri una donna alla guida di una motocicletta è rimasta gravemente ferita, poco dopo le 15 nello schianto tra la sua Ducati e una Polo. L’urto, avvenuto in prossimità di Villa Santa Lucia, ha letteralmente distrutto il mezzo. La ragazza, sull’asfalto, è stata soccorsa dal conducente dell’auto contro cui ha impattato e altri automobilisti in transito in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Gli operatori del 118, giunti sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Carabinieri sul posto.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

 

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...