Auto schiacciate da un camion Ama: ecco la ricostruzione

Nessuno riesce a spiegarsi il perchè. Ecco una prima ricostruzione

0
388

Emergono nuovi particolari sull’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte su via Cristoforo Colombo all’altezza di Mezzocamino. Da una prima ricostruzione il camion dell’Ama avrebbe colpito dapprima una Peugeot trascinandola nell’altra carreggiata. Il guardrail si è apperto, il camion a seguito dell’impatto si è ribaltato schiacciando le macchine che viaggiavano dalla parte opposta. Una Yaris, una Smart e una Mercedes, che procedevano verso Ostia, non hanno potuto evitare l’impatto.

Per il conducente della Peugeot non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, schiacciato fra le lamiere. Feriti invece l’autista del camion dell’Ama e il guidatore della Mercedes.

I SOCCORSI – Dopo il terribile incidente sulla Cristoforo Colombo una squadra di 30 persone composta da operatori e volontari della Protezione Civile, operatori del Servizi Giardini sta intervenendo sul luogo dell’incidente distribuendo circa 20.000 bottigliette d’acqua. Lo rende noto un comunicato dell’Assessorato ai Lavori Pubblici e Protezione Civile di Roma Capitale.

È SUCCESSO OGGI...