Grave incidente a Grottaferrata

Ecco quanto accaduto in mattinata

0
500

Una strada chiusa per ore al traffico, due feriti e danni notevoli alle due vetture. Questo un primo bilancio del terribile incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7 in via Sant’Anna a Grottaferrata nei pressi dell’ospedale Ini.

LA DINAMICA – Da una prima ricostruzione un fuoristrada Suzuki guidato da un uomo si sarebbe scontrato frontalmente con una Clio alla cui guida c’era una donna. Per cause in corso di accertamento il suv si sarebbe poi capovolto su un lato, fatto quest’ultimo che ha reso complicate le operazioni di soccorso e sgombro della strettissima via. L’area non è nuova a incidente del genere.

LA TRAGEDIA A ROMA – Un morto e tre feriti gravi. Questo il bilancio del terribile incidente di ieri sera avvenuto sulla via Cristoforo Colombo all’altezza del quartiere Mezzocamino.

LA DINAMICA – Da una prima ricostruzione il camion dell’Ama avrebbe colpito dapprima una Peugeot trascinandola nell’altra carreggiata. Il guardrail si è apperto, il camion a seguito dell’impatto si è ribaltato schiacciando le macchine che viaggiavano dalla parte opposta. Una Yaris, una Smart e una Mercedes, che procedevano verso Ostia, non hanno potuto evitare l’impatto.

(CONTINUA A LEGGERE)

È SUCCESSO OGGI...