Un morto e tre feriti gravi. Questo il bilancio del terribile incidente di ieri sera avvenuto sulla via Cristoforo Colombo all’altezza del quartiere Mezzocamino.
LA DINAMICA – Da una prima ricostruzione il camion dell’Ama avrebbe colpito dapprima una Peugeot trascinandola nell’altra carreggiata. Il guardrail si è apperto, il camion a seguito dell’impatto si è ribaltato schiacciando le macchine che viaggiavano dalla parte opposta. Una Yaris, una Smart e una Mercedes, che procedevano verso Ostia, non hanno potuto evitare l’impatto.
I Vigili del fuoco sono stati impegnati diverse ore. La Colombo è stata chiusa tutta la notte. Sul posto le squadre di soccorso sono state impegnate per ore per ristabilire la circolazione. Anche le linee subiscono deviazioni. Due i feriti gravi che lotterebbero ancora tra la vita e la morte.
DOMENICA ALTRI DUE INCIDENTI – L’elisoccorso regionale è intervenutodomenica due volte sul litorale del Lazio per portare soccorso a bagnanti rimasti feriti in seguito a tuffi azzardati in acque basse. Il primo incidente si è verificato ad Anzio nei pressi del porto dove un cittadino di circa 40 anni ha deciso di tuffarsi proprio in un tratto di mare a ridosso del molo in un tratto di dove l’acqua è molto bassa.
[form_mailup5q lista=”mobilità”]