Tragedia sulla Colombo: protezione civile distribuisce 20mila bottigliette d’acqua

Soccorsi ancora in corso e disagi al traffico

0
210

Dopo il terribile incidente sulla Cristoforo Colombo una squadra di 30 persone composta da operatori e volontari della Protezione Civile, operatori del Servizi Giardini sta intervenendo sul luogo dell’incidente distribuendo circa 20.000 bottigliette d’acqua. Lo rende noto un comunicato dell’Assessorato ai Lavori Pubblici e Protezione Civile di Roma Capitale.

LA DINAMICA – Secondo una prima ricostruzione, l’automezzo ha sfondato il guard-rail, invaso la carreggiata opposta e si è ribaltato travolgendo i veicoli in arrivo che si sono praticamente accartocciati. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco che hanno estratto gli automobilisti dalle lamiere.

I Vigili del fuoco sono stati impegnati diverse ore. La Colombo è stata chiusa tutta la notte. Dalle 6 è stata riaperta in direzione Roma. Permangono chiusure verso Ostia, con deviazioni sulla via del Mare. Anche le linee subiscono deviazioni. Due i feriti gravi che lotterebbero ancora tra la vita e la morte.

 

È SUCCESSO OGGI...