Terribile incidente a Ostia, auto in un canale: 2 feriti gravi

I due uomini sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale

0
378

Brutto incidente stamattina in via Tancredi Chiaraluce ad Ostia. Intorno alle 5.30, infatti, e per cause in corso d’accertamento una Ford Focus con a bordo due uomini di 44 e 66 anni si è ribaltata finendo nel canale di‎ scolo in prossimità del Tevere. I due uomini sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia, il 66enne è stato poi trasferito all’ospedale San Camillo. E dalle 12 il traffico a Valmontone è bloccato per un gravissimo incidente sull’A1. Da una primissima ricostruzione si sarebbero scontrati un autobus di linea contro un’auto.

ELISOCCORSO  Si segnalano diversi feriti. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un elisoccorso. Due le pattuglie della polizia stradale. Il traffico è momentaneamnete bloccato in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso. Resta da chiarire la dinamica. Si viaggia sulla sola corsia di sorpasso. L’incidente si e’ verificato al km 580. Si segnalano almeno due chilometri di coda da San Cesareo in direzione Napoli.

LA TRAGEDIA DI IERI – Grave incidente questa mattina intorno alle 5 e 30 sulla via Appia tra Cisterna di latina e Latina. Secondo una prima ricostruzione un’auto sarebbe sbandata finendo poi la sua corsa contro un albero.
Lo scontro è stato violentissimo tanto che le due persone a bordo sono rimaste incastrate tra lamiere per ore. Difficili le operazioni di soccorso. Il bilancio parla di un morto e un ferito grave. Resta da chiarire la causa dell’incidente.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...