Travolto dal treno: un morto a Tivoli

Circolazione sospesa: ecco la ricostruzione

0
461

“Circolazione sospesa dalle 14.30 fra Tivoli e Castel Madama, sulla linea Roma –Tivoli –Avezzano per un investimento mortale in prossimità di Castel Madama. I treni fanno capolinea a Tivoli e Mandela e fra le due località è stato richiesto un servizio sostitutivo con autobus. La circolazione potrà riprendere solo dopo il nulla osta dell’Autorità giudiziaria”. Così in una nota Rfi.

CAOS SUL GRA – Anas comunica che, a causa di due incidenti, si segnalano rallentamenti sul Grande Raccordo Anulare di Roma in complanare esterna tra le uscite 8 (Salaria) e 7 (Castel Giubileo). Il transito al momento avviene sulla corsia di marcia.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura e una moto provocando il ferimento di una persona. Un secondo incidente ha in seguito coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante nel tratto precedente.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

(Continua a leggere)

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...