Roma, Fiat 600 finisce contro un semaforo: un morto e 3 feriti

Gravissimo incidente: ecco la ricostruzione della dinamica

0
230

Tragico incidente a Roma: una Fiat 600, infatti, è finita contro un semaforo in largo Maresciallo Diaz.

LE VITTIME – L’impatto ha provocato la morte di uno dei passeggeri, che era stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli. Per quanto riguarda gli altri tre a bordo della vettura, due ragazzi e una ragazza, sono stati ricoverati in gravi condizioni.

CODICE ROSSO – Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. E ieri, a causa di un incidente con più veicoli occorso in corrispondenza del km 40,800 (tra gli svincoli di ‘La Romanina’ e ‘Tuscolana’) in carreggiata interna è stata chiusa la corsia di sorpasso ed il traffico è stato rallentato per diverse ore.
Il sinistro ha coinvolto 5 vetture, provocando il ferimento grave di una persona e due feriti lievi.
Sul posto è intervenuto il 118, le Forze dell’Ordine ed il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

È SUCCESSO OGGI...