Orrore a Roma, auto in fuga travolge uno scooter: 2 morti

Il veicolo non si era fermato all'alt della polizia stradale

0
380
incidente via del mare due morti

Tragedia ieri a Roma: Un veicolo, inseguito dalla polizia stradale, si è capovolto travolgendo uno scooter. Due le vittime: il motociclista, libanese 45enne, morto sul colpo e uno dei due in giovani a bordo della macchina, deceduto durante il trasporto all’ospedale Gemelli.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo quanto riporta Repubblica.it «l’incidente tra la Panda e la moto è avvenuto in via Cassia, all’altezza del civico 576. L’auto non si è fermata all’alt della polizia stradale. E’ iniziato così l’inseguimento e la vettura sulla quale viaggiavano due persone ha sbandato ribaltandosi più volte e finendo nella carreggiata opposta, travolgendo uno scooter che passava in quel momento. Ad effettuare i rilievi sono stati i vigili urbani».

IERI L’ALTRA TRAGEDIA – Era a piedi, al buio e senza protezioni l’uomo che è stato investito e ucciso l’altra sera intorno alle 22 sulla via Appia nuova, in zona Frattocchie tra Roma e Marino. A centrarlo un giovane di 22 anni che era alla guida di una utilitaria assieme alla madre.

LEGGI ANCHE: Roma, auto contro un semaforo: 2 feriti gravissimi

L’incidente è avvenuto nel comune di Marino. Il ragazzo non è risultato positivo ai test di droga e alcol ma l’auto è stata posta sotto sequestro. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Santa Maria delle Mole.
L’uomo investito e ucciso, privo di documenti di identificazione, resta al momento senza identità.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...