Travolta mentre cammina insieme al marito: grave

L'episodio questa mattina intorno alle 11

0
390

Grave incidente questa mattina a Ostia: una 64enne è stata investita intorno alle 11 in viale delle Repubbliche Marinare, angolo via Garau.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione la donna, che stava camminando insieme al marito, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Grassi. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Roma Capitale X Gruppo Mare. Altro drammatico incidente invece questa notte sul tratto dell’autostrada compreso tra Colleferro e Anagni in direzione Napoli. Uno scontro tra due auto ha provocato la morte di un uomo, sbalzato fuori dall’abitacolo e poi investito.

L’INCIDENTE – Era l’1:30 quando è avvenuto lo scontro tra due autovetture, per cause ancora da accertare, un uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo sulla carreggiata opposta ed è stato poi investito da un altro mezzo in transito. Ad intervenire i vigili del fuoco di Colleferro.
La vittima dovrebbe essere un uomo di 30 anni, forse un militare americano.

A1 CHIUSA – Per consentire le operazione di recupero è stato necessario chiudere il tratto autostradale tra Anagni e Colleferro in direzione di Roma per circa 4 ore (dalle 2 alle 6) diramando i percorsi alternativi. Sul luogo dell’evento solo questa mattina intorno alle sette la circolazione è tornata alla normalità.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...