Residuato bellico sulla Roma-Velletri, circolazione sospesa: ecco dove e quando

Lo stop domenica 20 settembre per il disinnesco e la rimozione

0
451
treni velletri treno

La linea Roma-Velletri domenica 20 settembre dovrà sospendere le corse per qualche ora. È stato rinvenuto, infatti, un residuato bellico nella zona di Cecchina. Su ordinanza della Prefettura di Roma, dalle 10.00 alle 12.00 sarà quindi sospesa la circolazione ferroviaria fra Pavona e Lanuvio per il disinnesco e la rimozione della bomba.

LE CORSE SOSPESE – I treni coinvolti saranno due: il regionale 7264 (Velletri 9,28 – Roma Termini 10,26) non fermerà alla stazione di Cecchina e il treno 7215 (Roma Termini 11,28 – Velletri 12,28) attenderà alla stazione di Pavone la fine delle operazioni e potrebbe allungare i tempi di viaggio di circa 30 minuti. L’orario di conclusione delle attività sarà subordinato all’effettivo completamento delle operazioni.

TUTTE LE INFORMAZIONI – Maggiori informazioni in merito a alle tempistiche di disinnesco sulla Roma-Velletri saranno date in tempo reale agli utenti nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza delle principali stazioni ferroviarie e attraverso canali web del Gruppo FS Italiane.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...