Un altro ciclista investito, un altro morto. Si allunga la scia di sangue sulle strade romane. Oggi pomeriggio un uomo è stato investito in via di Fontana Candida nei pressi del civico 215 in zona Finocchio.
I SOCCORSI – Sul posto sono intervenuti eliambulanza, ambulanza e polizia municipale. Inutili i soccorsi: il ciclista è deceduto. A quanto si è appreso, l’uomo, privo di documenti, età apparente 65 anni, è stato investito da automobile che non si è fermato a prestare soccorsi. Dalle primissime informazioni sembra che a investire il pover’uomo sia stata una Yaris nera. Le forze dell’ordine sarebbero già sulle sue tracce
IL 29 GIUGNO UN ALTRO MORTO – L’episodio è accaduto intorno alle 9 in via Cristoforo Colombo angolo via Giovanni Genocchi (zona Piazza dei navigatori) dove una bicicletta e un bus della linea 716, per cause ancora da accertare, sono venuti a collisione.
MORTO IL CICLISTA – Il ciclista coinvolto nell’incidente è deceduto.
SOCCORSI – I tecnici Atac hanno immediatamente allertato i soccorsi. Ma gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
L’ALTRO TRAGICO EVENTO – E ieri due fratelli hanno rischiato la morte a Velletri, a sud di Roma: un 70enne e un 65enne sono stati schiacciati dal loro trattore mentre stavano coltivando la loro vigna in via Paganico. Il veicolo si è infatti ribaltato e ha colpito violentemente i due anziani.