Dai media siciliani arriva la notizia che uno dei tre giovani morti negli incidenti di domenica è uno chef palermitano trasferitosi a Roma per lavoro. Come si legge (qui) la vittima è Agostino Leone, che lavorava come chef nel ristorante Casa Coppelle in pieno centro a Roma. Agostino è morto in un tragico incidente domenica intorno alle 5 sul raccordo anulare per cause in corso di accertamento.
UNA DOMENICA DI SANGUE – Un weekend di sangue sulle strade di Roma. A perdere la vita tre giovani in tre zone diverse della capitale. Due gli incidenti avvenuti questa notte, e uno questa mattina.
Questa notte un ragazzo di 22 anni è morto con la sua macchina schiantandosi contro un albero in via del Canale dei Pescatori a Ostia, a pochi passi da casa. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
Giovanissimo anche il centauro morto in via Nomentana, vicino Porta Pia. Il 22enne, per cause da accertare, si è schiantato all’altezza del civico 2 intorno alle tre di questa notte, portato in gravi condizioni all’Umberto I è morto poco dopo.
Questa mattina intorno alle 6 incidente sul Gra in direzione Fiumicino. A morire un altro motociclista che da quanto sembra è scivolato perdendo il controllo del mezzo e sarebbe stato investito dalle altre vetture.
L’ultimo incidente è avvenuto poco prima delle nove in zona Prima Porta sulla via Flaminia. Scontro fra più auto e secondo le prime testimonianze una avrebbe preso fuoco. Al momento risulta un ferito grave.