Brutto incidente, questa mattina di venerdì 26 febbraio, sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Lo scontro tra un’auto e una moto, per cause ancora da accertare, ha provocato il ferimento grave del centauro, finito sull’asfalto.
L’INCIDENTE SUL GRA, I SOCCORSI E LE LUNGHE CODE TRA APPIA E ARDEATINA
L’incidente, ha fatto sapere l’Anas, è avvenuto tra le uscite Appia ed Ardeatina, all’altezza del chilometro 47,900, in carreggiata interna, provocando rallentamenti e lunghe code. Sul posto sono intervenuti il 118, che ha soccorso il motociclista, trasportandolo in ospedale in codice rosso, e il personale Anas e la polizia stradale per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Il traffico è causato anche dalla strada statale 7 “Appia”, che risulta congestionata in direzione Roma.
LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.