Atac, dopo le aggressioni a Corcolle manifestazione il 2 ottobre

Si farà in Campidoglio. La notizia data da Micaela Quintavalle nel corso della giornata di mercoledì

0
532

Dopo le aggressioni e i disordini a Corcolle e l’esplosione della questione sicurezza sugli autobus dell’Atac (in periferia e non solo) arriva l’annuncio della grande manifestazione degli autisti Atac il prossimo due ottobre.

ESULTANZA – “Ci hanno dato il Campidoglio!!!!!!!!!”: così’ esulta sulla sua bacheca Facebook la pasionaria degli autobus, l’autista e sindacalista Micaela Quintavalle, annunciando l’autorizzazione alla manifestazione degli autisti Atac fissata per il prossimo 2 ottobre alle ore 12. “Autoferrotranvieri senza colori nè bandiere se non il colore azzurro della camicia della divisa….. Cittadini tutti……. Perché non esistono cittadini di serie a e cittadini di serie b”.

IN PIAZZA – Questo l’invito della Quintavalle a scendere in piazza e a manifestare per la sicurezza di tutti: autisti, passeggeri e cittadini che prendono i mezzi pubblici. La voce si è già sparsa e gli autisti sembrano fare sul serio. Già in corso il tam tam sui social network, gli organizzatori stanno preparando i volantini della protesta e si aspettano migliaia di persone in piazza. La richiesta è ovviamente quella di maggiore sicurezza, quella sicurezza che tutti ormai a Corcolle (e non solo) sentono di aver perso.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...