Il 15 settembre a Guidonia è stato rimesso il parziale doppio senso su via Roma e questo ha portato molti abitanti a lamentarsi della situazione in quanto in questo modo il traffico è aumentato e spesso ci sono degli ingorghi e si impiega più tempo per raggiungere altri posti.
LA PROTESTA – Le lamentele e le critiche negative più evidenti sono quelle dei negozianti che in questo modo vedono sempre più in calo le vendite e in questo periodo già di crisi non li aiuta.
LA DELEGAZIONE – Una delegazione di commercianti ha chiesto al Comune un incontro con l’Assessore al commercio per denunciare la situazione.
I PUNTI – Sul tavolo di confronto questi i principali punti che si devono rivedere tra cui quello di trasformare le strisce blu a disco orario, i vari interventi di decoro e di iniziare a fare degli eventi per coinvolgere sempre più gli abitanti di Guidonia.
LA CRISI – La situazione deve essere assolutamente migliorata altrimenti le serrande abbassate aumenteranno ancora di più e questo sicuramente andrà a ledere i commercianti e le loro famiglie.
[form_mailup5q lista=”guidonia”]