Una piccola strada di campagna, per un incontro non casuale in una giornata grigia. L’incontro in un tratto rettilineo con la macchina dei carabinieri.
L’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE – La richiesta di scendere dalla macchina, una piccola Smart Grigia, con i mitra e le pistole dei carabinieri puntate verso il cuore. Così gli uomini delle Forze dell’ordine hanno arrestato il ”Re di Roma”, come amava definirsi il dominus della cupola mafiosa romana, Massimo Carminati.
GUARDA ANCHE: MAFIA CAPITALE, PORTAMI I SOLDI O AMMAZZO TE E I TUOI FIGLI
VIDEO DEI CARABINIERI – Il video è stato diffuso dai Carabineri del Ros. A quanto pare il boss Carminati “Forse era stato informato”. L’uomo e’ stato preso infatti quasi 48 ore prima del blitz su ‘Mafia Capitale’ perché gli investigatori si erano accorti del suo improvviso cambio di abitudini, come del fatto che avesse smesso di utilizzare il cellulare, facendo ricorso a cabine telefoniche per contattare i suoi amici o sodali. Il fermo di domenica operato dal Ros per la ricerca di armi da guerra e’ servito solo come pretesto. I magistrati della Procura di Roma sono convinti che l’ex terrorista dei Nar fosse stato in qualche modo informato dell’arrivo imminente di un provvedimento restrittivo. “Forse voleva andare a Londra dal figlio”, si aggiunge.
[form_mailup5q]