Si chiama ‘Knockout Game’ e non ha niente a che fare con videogiochi. Si tratta di prendere a cazzotti uno sconosciuto, in strada, mentre cammina. Cercare di buttarlo a terra con un colpo, violentissimo. Nel video in alto ecco come funziona il gioco.
Altri casi simili segnalati ad Albano, Frascati e Roma
Un 16enne di Pomezia mercoledì scorso è la nuova vittima del folle gioco.
L’AGGRESSIONE – Questa volta è successo al centro commerciale ‘Euroma2’. La vittima era lì con due amici quando quattro ragazzi si sono avvicinati a lui con fare minaccioso. Due di loro hanno colpito il 16enne con due pugni al volto. Nessun motivo.
LE FERITE – Il ragazzo è caduto a terra in una pozza di sangue. Mandibola e naso rotti. Immediati sono scattati i soccorsi prima dei clienti dei negozi, poi è giunta sul posto l’ambulanza.
Il ragazzo è stato trasportato prima all’ospedale Sant’Eugenio poi al San Camillo dove ha subito un primo intervento. A giorni ne seguirà un altro.
LE INDAGINI – Ad indagare sull’episodio i Carabinieri della compagnia Eur, stazione Torrino agli ordini del capitano Antonio Piccione. Tre dei quattro ragazzi sono stati identificati dopo una rapida indagine. I militari attraverso le telecamere della video sorveglianza del centro commerciale hanno individuato gli aggressori e poi, gli amici della vittima, attraverso un riconoscimento su Facebook ne hanno accertato l’identità. Si cerca il quarto giovane malvivente.
[form_mailup5q]