Ladispoli, domani i funerali di Daniele Bruni

In tanti a rendere omaggio al giovane

0
621

Si terranno domani presso la chiesta S. Maria del Rosario a Ladispoli i funerali di Daniele Bruni, il giovane portiere del Cerveteri Calcio morto in un terribile incidente  nei pressi dello stadio Galli. La cerimonia inizierà alle ore 15.

IL SALUTO – Sui social network tanti hanno voluto rendere omaggio alla memoria dello sfortunato portiere a cominciare dalla Lega Nazionale Dilettanti: “Daniele Bruni ci ha lasciato. Il giovane calciatore del Cerveteri che ha lottato tra la vita e la morte dopo essere stato investito davanti lo stadio non ce l’ha fatta. Insieme alla famiglia del calcio dilettantistico italiano ci stringiamo intorno ai famigliari, agli amici e a quanti hanno avuto l’onore di conoscere questo straordinario ragazzo”.

LA RICOSTRUZIONE – Daniele ha lottato per quasi due giorni tra la vita e la morte all’ospedale Gemelli dove è stato ricoverato in condizioni disperate, i medici hanno tentato di tutto per salvarlo sottoponendolo anche a un’operazione alla testa e all’addome ma stamattina il ragazzo è deceduto per le gravi lesioni. Alla guida del camioncino che ha investito Bruni c’era un 56enne di origine romena che trasportava legna ed è risultato positivo all’alcool test.

È SUCCESSO OGGI...