Nuovi guai per l’ex di Daniele De Rossi

La richiesta della procura

0
1113

Nuovi guai in vista per l’ex di Daniele De Rossi. Come riporta oggi IlMessaggero.it la procura ha chiesto il processo per Tamara Pisnoli e rischia di andare a giudizio con altri indagati per l’estorsione all’imprenditore Antonello Ieffi, uno degli ultimi fidanzati di Manuela Arcuri.

IL RITRATTO DELLA PROCURA – «Tamara Pisnoli, una donna ambita per la sua ricchezza e che ama circondarsi di persone appartenenti ad ambienti criminali, salvo poi sorprendersi per essere sfruttata dai suoi amici ‘consiglierì e dai sui amanti, ricorrendo per vendicarsi degli approfittamenti subiti, sempre connessi alle sue considerevoli disponibilità economiche, alla solidarietà di esponenti dei vari gruppi criminali del cui appoggio gode, disponibili a intervenire in suo favore con metodi violenti».
Questo un passaggio delle 172 pagine del provvedimento cautelare firmato dal gip Giuseppina Guglielmi nell’ambito dell’inchiesta sul sequestro e pestaggio di un imprenditore a scopo di estorsione avvenuto 17 luglio 2013 che aveva visto l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi tra gli arrestati.

È SUCCESSO OGGI...