Scomparsi da Roma, ritrovati i due fidanzatini

Da due giorni avevano fatto perdere le tracce: ecco la loro storia

0
341

È una storia a lieto fine per fortuna quella dei due fidanzatini di 18 e 17 anni scomparsi ieri sera a Roma. I due sono stati rintracciati nel tardo pomeriggio di ieri presso la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze da personale della Polfer attivato dai Carabinieri della centrale operativa del comando compagnia di Casal di Principe.

LA SCOMPARSA – I due, in compagnia di amici, sono stati visti per l’ultima volta in piazza del Popolo a Roma, luogo in cui il padre del ragazzo avrebbe dovuto raggiungerli per riportali a casa. Il ragazzo è disabile, la sua sedia a rotelle è di colore nero e azzurro e le ruote bianche con diverse sfumature colorate. La famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri.

LE RICERCHE – «Sono preoccupato – dice all’ ANSA il papà del giovane, impegnato nelle ricerche – anche se non credo sia difficile notare la carrozzina di Costantino».
«Questa relazione dura da un pò – dice il sindaco di San Cipriano d’ Aversa, Vincenzo Caterino – ho chiamato il papà di Francesco per esprimergli solidarietà. Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi, come qualche mese fa».
Il 18 enne aveva preso un appuntamento a Roma con la fidanzata. Il padre lo aveva accompagnato in treno. Costantino si è allontanato con la ragazza per andare a mangiare una pizza, dando appuntamento al padre a piazza del Popolo alle 19 di ieri.
All’ appuntamento, però, non si è presentato. Ed il padre ha tentato inutilmente di contattarlo con il telefono cellulare.  Al momento della scomparsa indossava una camicia bianca e blu, pantaloni beige e scarpe Nike bianche e blu. Chiunque avesse notizie può contattare i genitori a questi numeri: 330708607 oppure 3493229110

È SUCCESSO OGGI...