Aveva 106 kg di marijuana stipati nel bagagliaio dell’auto. Si tratta di un albanese incensurato di 22 anni, scoperto dai carabinieri della stazione Tor Bella Monaca durante un servizio di controllo del territorio.
I militari hanno notato alcune persone aggirarsi nei pressi di via Fantino Taglietti con atteggiamento sospetto e hanno immediatamente predisposto un servizio di osservazione. I carabinieri hanno così notato lo straniero che caricava dei pacchi in una monovolume lì parcheggiata. Quando é arrivato il momento di trasportare il carico e quindi mentre il giovane si apprestava a mettersi alla guida, gli uomini dell’Arma sono usciti allo scoperto e lo hanno bloccato.
E’ scattata dunque la perquisizione all’autovettura che ha consentito di scoprire ben 106 chili di “erba” contenuti in una ventina di pacchi, nascosti anche sotto i sedili ribaltati, pronti per essere immessi sul mercato illecito. L’arrestato, che non ha voluto fornire indicazioni sulla destinazione della droga, è stato portato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’autovettura e l’ingente quantitativo di marijuana sono stati sequestrati.