Capannelle, 28enne romeno preso a colpi d’ascia dal padre

A far scattare la furia dell’uomo sono state le accuse del vicino di casa: sosteneva di essere stato derubato in casa dal giovane

0
293
Capannelle, preso a colpi d'ascia dal padre

La scorsa notte i carabinieri hanno arrestato un cittadino romeno 55enne, incensurato, con l’accusa di tentato omicidio  e lesioni colpose. L’uomo, al rientro dal lavoro, all’interno della propria abitazione di via Casale della Sergetta in zona Capannelle, al culmine di un litigio con il figlio convivente, un 28enne che già si trovava ristretto agli arresti domiciliari, ha impugnato un’ascia e con il dorso lo ha colpito al capo.

A far scattare la furia dell’uomo sono state le accuse del vicino di casa che sosteneva che il 28enne lo aveva derubato in casa. Il padre esasperato dalle continue malefatte del figlio, lo ha aggredito. La moglie terrorizzata ha allertato il 112 dei carabinieri.

La pattuglia intervenuta sul posto ha subito bloccato il 55enne e soccorso il figlio che è stato trasportato presso l’ospedale “Tor Vergata”, dove a causa delle lesioni riportate alla testa, ne avrà per almeno 10 giorni. Arrestato dai carabinieri, il papà esasperato è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Rinvenuta e sequestrata dai militari dell’arma anche l’ascia utilizzata.

È SUCCESSO OGGI...