Nella serata di ieri, in zona la Rustica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno arrestato un giovane romano incensurato, 21enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, ieri sera, è stato notato dai militari mentre passeggiava frettolosamente per il quartiere con una busta di grosse dimensioni nelle mani. Insospettiti, i militari, hanno deciso di fermarlo per un controllo ma non appena si sono avvicinati, il giovane è scattato ed è fuggito via a piedi per un centinaio di metri prima di essere raggiunto e bloccato.
Nella busta i militari hanno rinvenuto ben 200 dosi di marijuana, già pronte per essere vendute, per un peso complessivo di circa 500 gr. oltre a circa mille euro di denaro contante, provento dell’illecita attività di spaccio. Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]