E’ giallo a Roma nel cuore del quartiere di Montesacro dove il cadavere di un uomo è stato ritrovato in terra nel giardino di un’abitazione residenziale in via Picco dei Tre Signori. Si tratta probabilmente di un ladro che ha tentato un furto nella notte o nelle prime ore del mattino ma pera cause ancora da accertare è caduto accidentalmente con un colpo mortale a terra.
La zona fa parte di un tranquillo quartiere di palazzine a tre-quattro piani senza negozi e di villini in stile liberty, in una delle parti meglio conservate della città giardino sorta nei pressi della via Nomentana. A fare la macabra scoperta la proprietaria dell’appartamento che ha visto il corpo e ha dato subito l’allarme.
Quando la Polizia è arrivata sul posto, accanto al cadavere ha trovato un passamontagna, dei guanti, una torcia e attrezzature varie per poter commettere furti in appartamento. Sul corpo, inoltre, è’ stato anche rinvenuto un pezzo di ringhiera. L’uomo, infatti, un albanese di 38 anni, a quanto si apprende aveva precedenti specifici.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]