Roma, auto finisce contro un chiosco bar e travolge uomo: morto

La vittima era seduta sotto al gazebo. Il drammatico incidente in via della Stazione Ottavia

1
286
Roma, auto finisce contro chiosco di un bar e travolge uomo: morto

Drammatico incidente in via della Stazione Ottavia 85, a Roma, dove un’auto è finita contro un chiosco bar uccidendo uno dei clienti.

LA DINAMICA – A quanto si apprende, infatti, la vettura, guidata probabilmente da una 50enne, ha travolto un uomo seduto sotto un gazebo uccidendolo sul colpo. Sul posto gli interventi della polizia e dei vigili del fuoco.

DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE – Per quanto riguarda la viabilità, invece, i primi disagi alla circolazione nella capitale si registrano nel viadotto della Magliana, tra viale dell’Atletica e viale Parco dei Medici, a causa di un altro incidente all’altezza del km 3,00. Difficoltà anche in via delle Sette Chiese, sempre per un incidente, all’altezza delle catacombe di Santa Domitilla.
Rallentamenti per traffico intenso sono presenti inoltre in via della Magliana, via Laurentina (tra via di Tor Pagnotta e viale dell’Umanesimo in carreggiata interna), via Flaminia Nuova (tra A90 e Corso di Francia in entrambi i tratti), via del Foro Italico (code tra via della Batteria Nomentana e Galleria Giovanni XIII in direzione di quest’ultima, a causa di uno scambio di carreggiata dovuto a una frana) e Tangenziale Est tra A24 strada dei Parchi e via Tiburtina.

INCIDENTE NOTTE  Grave tamponamento invece l’altro ieri poco prima di mezzanotte tra via Prenestina e via Tor de’ Schiavi. A scontrarsi un autocarro e una Lancia Y: feriti, in modo grave, l’autista e i passeggeri della vettura. Si tratta di due donne, una italiana e una straniera, e un uomo.

CODICE ROSSO – Due di loro sono in prognosi riservata, mentre il terzo è stato ricoverato in codice rosso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del V gruppo, che hanno effettuato i rilievi. I feriti, invece, sono stati trasportati rispettivamente al policlinico Casilino, all’ospedale Pertini e all’Umberto I. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

 

1 COMMENTO

Comments are closed.

È SUCCESSO OGGI...