Tragedia a Tor Bella Monaca. Poliziotto si spara in auto

Trentacinquenne si toglie la vita. Lascia moglie e un figlio. A scoprire il corpo è stato il fratello

0
272

Tragedia nella tarda mattinata a Tor Bella Monaca. Un poliziotto si è suicidato sparandosi nella propria auto nel garage della sua abitazione.  Il cadavere dell’uomo, un poliziotto di 35 anni in servizio in un commissariato nella periferia sud est di Roma, è stato trovato dal fratello.

UN COLPO AL PETTO – L’uomo si è sparato un colpo al petto con la pistola d’ordinanza. Lascia una moglie e un figlio. Ancora sconosciuti i motivi del gesto. Il poliziotto non ha lasciato nessun biglietto.
Sul posto la polizia scientifica sta effettuando i rilievi. E’ in corso un’indagine per capire quali siano stati i motivi del gesto.

ENNESIMA TRAGEDIATragedia mercoledì mattina intorno alle 7 di alla fermata di Acilia della linea ferroviaria del trenino Roma-Lido. A perdere la vita un uomo, sceso dal convoglio ferroviario alla stazione di Acilia. A quanto pare sarebbe stato un malore la causa scatenante, avuto dall’uomo per cause ancora da accertare. Si tratta del secondo morto in poche ore mercoledì nella zona di Ostia.

TRENO PIENO IN DIREZIONE ROMA – Il passeggero, che viaggiava su un treno in direzione della Capitale, si è sentito male improvvisamente accasciandosi sulla banchina tra i tanti pendolari che affollavano la fermata per andare a lavorare. Subito sono stati allertati gli addetti alla sicurezza e il personale Atac presenti sul posto e sono stati chiamati i sanitari: una volta giunti sul posto gli infermieri del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Delimitata l’area, come riporta l’agenzia Dire, il corpo privo di vita dell’uomo è stato coperto da un telo in attesa di essere trasportato all’obitorio. Il servizio sulla linea Roma-Lido non ha avuto alcun tipo di ripercussione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...