Torre Angela, porta il cane a spasso e muore schiacciato tra 2 auto

Tragedia ieri sera nel quartiere periferico. Muore ex edicolante di 60 anni. Aperta un'indagine sulle cause

0
221
ambulanza

Uno scontro tra due auto, le lamiere che volano e coliscono un sessantenne che stava portando a spasso ai cani e che muore sul colpo. Ucciso ieri sera, poco dopo le 21, nel quartiere periferico di Torre Angela, Walter Baghino, 60 anni, che per una vita ha gestito un’edicola in via dei Romanisti.

L’INCIDENTE –  L’impatto è avvenuto in via Trinitapoli, all’incrocio con via Minopoli e non ha lasciato scampo all’ex giornalaio che è stato travolto da un muro di lamiere. L’incidente è avvenuto tra una Toyota grigio scuro e una Opel.

A seguito dello scontro volano pezzi che colpiscono il povero uomo.  I conducenti delle due auto sono rimasti feriti e le loro condizioni non sarebbero gravi.

LE

INDAGINI – Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia Municipale del VI gruppo Torri. La dinamica dell’incidente, non è ancora chiara. Gli agenti per ore hanno proceduto ai rilievi, hanno cercato testimonianze. Dai primi riscontri effettuati in strada sembra che alla base del terribile incidente ci sia l’alta velocità.

 

ISCIRVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

 

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...